Ieri giornata storta

Buongiorno a tutti, ieri è stata una giornata storta ho perso il 75% di quello guadagnato fin’ora.
E capitata a qualcun altro una giornata cosi brutta?

ScreenShot_20220915155427

stessa cosa :sweat_smile:
non so dirti se ho perso il 75% ma sono arrivato al muro “psicologico” dei 1100 euro di profitto…e ci sto mettendo tanto a scavallarlo.

Peccato c a z z o… stava andando cosi bene! tu da quando usi rebelBetting? io lo uso da 2 settimane e devo dire che nonostante le perdite di ieri sono ancora contento del profitto ricavato fin ora, certo che se fosse rimasto come ieri ero più contento.

io sono dentro da 45 giorni con un bankroll iniziale di 1k e un profitto attuale del 110% a cui togliere il primo mese di abbonamento member starter e il secondo mese di abbonamento member pro.
non sono ancora così soddisfatto…pensavo di incrementare prima il bankroll ma negli ultimi giorni non riesco a sfondare questo “muro”

tu usi le impostazioni indicate da loro ? queste sono le mie!( in foto) anch’io prima di ieri ero arrivato ad un 100% di guadagno adesso sono al 25% se pensi in sole 2 settimane non sono male, devo avere pazienza e aspettare almeno di completare un mese poi pensavo anch’io di passare all’abbonamento pro

hai un odds troppo alto per me
io sono così: