Hi rb community. Writing this i’d like to meet people who are betting in Italy, have some chat, share some tips. Contact me in discord. Could say i have some experience in the field of sure/value/bonus farming. my disc Discord
Quando fai arbitraggio con quanto entri massimo sul bookmaker? E soprattutto come fai a non farti bloccare gli account? Sto pensando se bloccano gli account dopo prelievo conviene prelevare solo quando si è in vincita dalla parte exchange e continuare fino a perdere tutto sul bookmaker. Sto cercando di capire se si può fare seriamente in maniera continuativa e non solo per un periodo. Io mi trovo in uk cmq, sono appassionato di corse di cavalli ma lavoro su .com
Ciao, scusa per la risposta dopo 9 gg, non controllo spesso il forum…potrei fare tutto un saggio ma per farla breve verso poco, max 500-700 euro e parto da quelli, poi dipende da tante cose…gli account li bloccano qualsiasi cosa tu faccia, non c’è una strategia per evitarlo, poi non so come sia la situazione in .com, gioco solo su .it e ti assicuro che sono feroci
Colgo anche l’occasione per chiederti come ti trovi sul .com, su quali bm giochi e se hai mai avuto problemi per prelevare
Allora partiamo dicendo che io vivo in Uk e che su betfair.com la liquidita’ è più alta rispetto al.it dove non ci sono neanche i cavalli che è dove ci sono i migliori trade da fare. Non ho esperienza in arbitraggio ma ho pensato: se il problema più grosso è prelevare basta farlo da un exchange, che è contento se vinci visto che paghi il 2% della vincita, rispetto ai bookmakers che vogliono tu perda; quindi si dovrebbe fare arbitraggio tra 1 bookmakers e betfair.com o it e continuare fino a perdere i soldi dalla parte bookmaker e prelevare quando sono in vincita sull exchange. Mai avuto problemi a prelevare su betfair.com dove puoi anche puntare 10k nessuno direbbe niente… michele ingrassia cercami su facebook possiamo condividere l esperienza senza impegno se ti va.